5 SIMPLE TECHNIQUES FOR REATO DI MINACCIA

5 Simple Techniques For reato di minaccia

5 Simple Techniques For reato di minaccia

Blog Article

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - four.four km Leggi profilo

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. two.three km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale for each definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

I'm able to assist my consumers in almost any lawful make a difference, owing to a large professional network that I constructed through the years in Napoli. 8.one km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

- Avv. Andrea Viscovo: esperienza maturata in materia di responsabilità civile: contrattuale ed extracontrattuale (tra queste risarcimento danni derivanti da sinistro stradale); separazioni, divorzi; liti for each diritti di successione; proprietà immobiliare: compravendita tra privati, locazioni, comunione e condominio; rapporti di lavoro subordinato e gestione rapporti coi dipendenti; rapporti bancari; recupero crediti in sede stragiudiziale more info e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva con particolar riferimento, for each quest’ultima, alle esecuzioni mobiliari presso terzi; redazione di ogni tipo di contratto. 3.3 km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Allorquando si è coinvolti in un procedimento penale è dunque fondamentale affidarsi advertisement un avvocato specializzato in diritto penale che sappia utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

Sergio Russo → Avvocato - Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Come detto, dunque, l'avvocato penalista si occupa della cura degli affari legali conseguenti alla commissione di un'azione o di un fatto costituenti reato.

- Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

un report sulle questioni giuridiche che sono point out affrontate. Al termine del praticantato, si potrà esercitare la professione superando l’esame di abilitazione, che è formato da una parte scritta e da una orale, alla quale si può accedere solo se si supera il primo move. Quanto guadagna un avvocato penalista?

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Report this page